Il forum di The Lost Woods!La chat ufficiale del sito!Per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo di Zelda!La galleria dei fan work!Il canale YouTube di TLW.Net, con tutti i filmati del sito e molto di più!    
 

Iscriviti alla newsletter
Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:

Nome:
E-Mail:

Iscriviti Rimuoviti

powered by bravenet.com

 

 

Nintendo Club

Zelda's Temple

Nintendo
Underconstruction

NintenDifference

Interactive Games

Pokemon Game

AreaNintendo

Tales of Symphonia Forum

Tales of.it

Playerinside.it

Xenogears Italia

Italian Site of Umineko no Naku koro ni

Hina World

Phoenix Wright: Ace Attorney Italian Forum

Kurain Village

GTO The Great Site

Shiritori Figures

 

Storia della Creazione

La Guerra del Sigillo

Le favole di Termina

La Leggenda dell'Eroe del Tempo

Personaggi

Mappe

Soluzioni

Bestiari

Preview

Recensioni

Terze Parti

Altri giochi

Cammei di Zelda

Confronto delle Mappe: OoT-ALttP

Cronologia dei Capitoli

Curiosità

Interviste

Speciale adattamento TWW

Zelda Quote

La Triforce: Miti e Simboli

Zelda mai visti

The Legend of Fake

Il diario degli sviluppatori di Twilight Princess

Elenco file MIDI

Official Artwork

Screenshot

Box Art

Scansioni da riviste

Cartoon

Action Figure

Fumetti

Colonne Sonore

Zelda Box

Zelda no Video

Speciale guide strategiche giapponesi

Zelda Museum

Invia i tuoi fan work

Fan Art

Fan Comic

Raccolta di Oekaki

Fan Fiction

Poesie

Cosplay

Humour

Fan Craftwork

Articoli

Come realizzare un cosplay di Zelda

The Silvestris Collection

PikminLink Zelda Cosplay

The Legend of Zelda: The Hero of Time

Contest

Vincitori dei contest

Filmati

Font

Fumetti

GIF Animate

Giochi

Musiche

Scan dei manuali

Soluzioni scaricabili

Tab musicali

Wallpaper

The Lost Woods.Net Official Forum

The Lost Woods Chat

Mayoi no Mori Oekaki BBS

Link(s)

Profilo della webmaster

Crediti

 

M'sM 1 2 3 4|GC demo|TWW 1 2 3|TMC 1 2|TP 1 2 3 4|PH 1 2

 

| SECONDA ANTEPRIMA DI MAJORA'S MASK |

In questa ulteriore pagina dedicata a Majora's Mask potrete più che altro ammirare delle foto veramente suggestive che ho trovato in giro (si sente abbastanza che sto sbavando nell'attesa di averlo nelle mie mani?).

Bellissima immagine del cosiddetto Skull Kid che si staglia contro la "perniciosa" luna della dimensione parallela. Perniciosa nel senso che quando cascherà sulla testa di tutti gli abitanti di Hyrule ciò non sarà affatto salutare...

 

La ricchezza e la varietà delle ambientazioni è veramente grandiosa. Sembra addirittura superiore a quella di Ocarina of Time: oltre ai classici paesaggi che ogni fan ha da sempre amato, troviamo altri bizzarri scenari. Per esempio, questa casa mi ricorda un po' L'Alice nel Paese delle Meraviglie di Disney. Molte cose di questo nuovo capitolo mi ricordano i bizzarri "incubi" di Lewis Carrol visualizzati (fedelmente) dagli animatori della Disney... sarà un caso?

 

In lontananza (ma non troppo) si nota ancora la casetta di prima. Cosa sarà? Un negozio, oppure un'abitazione? Bellissimo il paesaggio intorno, comunque! Speriamo che sia tutto così!

Miyamoto ha svelato alcuni succulenti particolari su Majora's Mask. Anzitutto urge precisare (perché non tutti lo sanno) che Miyamoto qui assume solo il ruolo di produttore esecutivo, mentre in Ocarina of Time supervisionava il progetto e faceva sì che il gioco risultasse come lo aveva concepito. Qui invece viene lasciata maggiore libertà ai programmatori, ma non credo tuttavia che ciò significherà un peggioramento della qualità; penso che lo staff di Miyamoto abbia ormai compreso lo spirito che sta dietro ad ogni Zelda, e sia in grado, non dico di sostituire Miyamoto, ma di replicare l'atmosfera ed il tipo di sottogiochi, di enigmi che da sempre ci diverte e ci appassiona risolvere. In secondo luogo, è stata rivelata una piccola indiscrezione: quando saranno passati i tre giorni a disposizione per salvare la Dimensione Parallela, il gioco non finirà... a voi interpretare queste criptiche parole. Inoltre pare che verrà adottato un sistema di gioco completamente nuovo, per cui se prima si diceva che a 30 ore di gioco si era a circa metà di Ocarina of Time, in Majora's Mask le dimensioni dell'avventura dipendono da quanto verrà approfondita la trama... suona molto carino!!

Verrà anche migliorata l'AI dei nemici, ma questa è una cosa che si dice ogni santa volta che viene pubblicato un sequel, praticamente dalla notte dei tempi...

  
- Altre immagini... -
  


Lo spadino di Link appare diverso in quest'immagine. Probabilmente perché in Majora's Mask ci dev'essere la possibilità di temprarlo, dato che si tratta dell'unica spada a sua disposizione. Purtroppo fino ad ora non ho trovato traccia della Master Sword...


Non avrei mai immaginato che quelle due vecchie megere delle Twinrova si sarebbero prima o poi trovate dalla nostra parte...


Questa è una delle mie immagini preferite. Sarà perché in fondo gli Zora mi piacciono, ma io trovo che l'inquadratura ed i colori, nonché la posizione del soggetto, siano davvero belli.


Altra bella inquadratura (magari su un posto non troppo significativo, ma è meglio non avanzare giudizi affrettati), in cui però non si vede traccia di Link. Dov'è andato a finire?

The Legend of Zelda © Nintendo
There is no intent of violation of such copyright.