Il forum di The Lost Woods!La chat ufficiale del sito!Per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo di Zelda!La galleria dei fan work!Il canale YouTube di TLW.Net, con tutti i filmati del sito e molto di più!    
 

Iscriviti alla newsletter
Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:

Nome:
E-Mail:

Iscriviti Rimuoviti

powered by bravenet.com

 

 

Nintendo Club

Zelda's Temple

Nintendo
Underconstruction

NintenDifference

Interactive Games

Pokemon Game

AreaNintendo

Tales of Symphonia Forum

Tales of.it

Playerinside.it

Xenogears Italia

Italian Site of Umineko no Naku koro ni

Hina World

Phoenix Wright: Ace Attorney Italian Forum

Kurain Village

GTO The Great Site

Shiritori Figures

 

Storia della Creazione

La Guerra del Sigillo

Le favole di Termina

La Leggenda dell'Eroe del Tempo

Personaggi

Mappe

Soluzioni

Bestiari

Preview

Recensioni

Terze Parti

Altri giochi

Cammei di Zelda

Confronto delle Mappe: OoT-ALttP

Cronologia dei Capitoli

Curiosità

Interviste

Speciale adattamento TWW

Zelda Quote

La Triforce: Miti e Simboli

Zelda mai visti

The Legend of Fake

Il diario degli sviluppatori di Twilight Princess

Elenco file MIDI

Official Artwork

Screenshot

Box Art

Scansioni da riviste

Cartoon

Action Figure

Fumetti

Colonne Sonore

Zelda Box

Zelda no Video

Speciale guide strategiche giapponesi

Zelda Museum

Invia i tuoi fan work

Fan Art

Fan Comic

Raccolta di Oekaki

Fan Fiction

Poesie

Cosplay

Humour

Fan Craftwork

Articoli

Come realizzare un cosplay di Zelda

The Silvestris Collection

PikminLink Zelda Cosplay

The Legend of Zelda: The Hero of Time

Contest

Vincitori dei contest

Filmati

Font

Fumetti

GIF Animate

Giochi

Musiche

Scan dei manuali

Soluzioni scaricabili

Tab musicali

Wallpaper

The Lost Woods.Net Official Forum

The Lost Woods Chat

Mayoi no Mori Oekaki BBS

Link(s)

Profilo della webmaster

Crediti

 

TLoZ|TAoL|ALttP|L'sA |OoT 1 2 3|M'sM 1 2|OS|OoA|OoS|ALttP/FS|TWW 1 2 3|FSA|TMC 1 2|TP 1 2|PH

 

| IMMAGINI DI MAJORA'S MASK |

Lo stile di Majora's Mask, per quanto sempre riconoscibilmente firmato da Nakano, è molto più bizzarro e chiaroscurato di quello di Ocarina of Time, e per parecchi, me compresa, risulta un decisissimo salto di qualità sia stilistica che grafica rispetto a quest'ultimo lavoro (anche se non c'è Link adulto, sob). Mi sarebbe stato impossibile, quindi, non presentare gli artwork del gioco con tutta la fanfara che meritano! ^_^

 

Madame Aroma, la moglie del sindaco. È lei che organizza gli eventi d'intrattenimento del Carnevale. È una donna amante delle formalità: se qualcuno vuole parlarle, deve prima fissare un appuntamento...

Il sindaco di Clocktown, Dotour. Non è uno dalla personalità molto forte...

Il postino della Clock Town. Certamente chi ha giocato ad Ocarina of Time riconoscerà in lui il tizio che correva su e giù per l'Hyrule Field. Il postino è molto attaccato al suo dovere e continua a lavorare anche mentre la Luna di Termina gli cade sulla testa, semplicemente perché nessuno gli ha dato il permesso di riposarsi e scappare dalla città.

Masked Jungle Warrior ODOLWA: Il primo boss del gioco, un guerriero mascherato che sembra provenire direttamente dall'Africa Nera.... state attenti non è il boss più facile da battere in assoluto, nonostante sia il primo.

Mechanized Masked Beast GOHT: Il boss di Snowhead, si presenta a voi per la prima volta congelato in un blocco di ghiaccio. Va da sé che dato che dovete batterlo, dovete prima scongelarlo. È un toro meccanico con una faccia vagamente umana. Uno dei nemici più coreografici dell'intero gioco.

Gargantuan Masked Fish GYORG: Uno scorfanone bruttone. Io lo detesto, è capace di inghiottirvi facendovi finire nella sua bocca anche se vi sta a dieci metri di distanza, solo col risucchio. In più, come se non bastasse, dopo pochi colpi genera un'orda di pesciolini leggermente furiosi ed affamati pure loro. Ho levato grazie al cielo quando finalmente sono riuscita a sconfiggerlo.

Giant Masked Insect TWINMOLD: Ricordano un incrocio tra il Moldorm, boss leggendario di Zelda, comparso per la prima volta in A Link to the Past, e gli altrettanto leggendari Lanmola, vermoni che escono dal suolo. C'è anche un po' di Volvagia in loro, con l'aggravante che loro sono in due. Da Moldorm ereditano il modo di muoversi, la faccia (urgh) e il punto debole, ovvero la coda. Dei Lanmola invece ricordano il fatto che sono più di uno, e che escono dalla terra desertica. Di entrambi, il fatto che esplodono in modo altamente spettacolare... siccome sono dei bestioni enormi per sconfiggerli avrete bisogno di qualcosa che vi elevi alla loro statura...

La trasformazione più sfiziosa di Link, anche se a pensarci bene non supera la Zora's Mask dato che potete usare la trasformazione qui a fianco solo nelle battaglie contro i boss. Dovrete sudare sette camicie per diventare Oni-Link, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena. Oni-Link è una sorta di semi-dio potentissimo che può uccidere qualsiasi nemico in pochissimi colpi e con pochissimo impegno. Se riuscite a farvi regalare la Fierce Deity Mask (notare che chi ve la regala è Majora in persona... chissà forse credeva che sarebbe comunque stato più potente... ma siccome dopotutto ha la mentalità di un bambino, nonstante sia un essere molto potente, probabilmente voleva semplicemente giocare a buoni e cattivi...), renderete il combattimento finale un vero scherzetto. Tutto quello che dovrete fare sarà inquadrare Majora e cominciare a sparare come dei dannati (sì, ho scritto bene, "sparare") e in pochi secondi il fautore di tutti i vostri guai sarà storia. Va detto che questo è anche l'unico modo di rivedere qualcosa il più somigliante possibile al caro vecchio Link Adulto: ha pure la stessa voce!! Scusate ma per me questo è il Nirvana.

Il Re di Ikana Igos du Ikana con la sua scorta, ovvero un trio di scemi patentati, nonostante possano risultare piuttosto insidiosi (specie il Re)...

Il fantasma del povero Darmani, Eroe dei Goron di Termina.

Una rara immagine dei due fabbri di Snowhead! Che coppia formidabile...

Il capo della pestifera banda dei Bomber (anche se loro asseriscono di agire per la giustizia).

Il figlio del capo del villaggio Goron: un bambino di quelli da prendere a schiaffi mane e sera, è anche viziato come pochi (ovvio...).

L'inquietante capovillaggio Goron e il figlio (vedi a fianco).

The Legend of Zelda © Nintendo
There is no intent of violation of such copyright.