- 45 + 15minute ficlet Open -

Racconto di Crimsontriforce

Soap Bubble – Crocevia – Restore – Our Distance and That Person – Stray Child – Knave – Open – Verso la Pioggia – Alla Fine – In una Bottiglia – 1sentence fanfic challenge (A Chronicle)

Consiglio di leggere prima almeno Soap Bubble, Our Distance and That Person e Stray Child.
"Per 'ste du' righe?" "Beh, sì, o non rispondo dei WTF che potrebbero volare..."

I see you waiting for me
I see you smile tenderly
Deep in this world we are one
Deep in this world we can be

In quel momento, Sheik si sarebbe definito languidamente adagiato sulla polena della nave. In verità non era effettivamente lì, ma non si poteva neanche dire che non ci fosse. Una via mediana, com'era spesso, in quei giorni, il suo modo di vedere e vivere la vita.
Osservava il mare.
Mare, mare e ancora mare. Fin dove lo sguardo si stende. E sopra le onde il cielo, in sterminata gara a chi si stendesse oltre, oltre lo sguardo, oltre le terre conosciute, oltre – semplicemente oltre. In nessun luogo della sua casa si era mai potuto ammirare un orizzonte così vasto, mentre lì era una presenza costante e forte che gli sembrava avvolgere ogni cosa nel suo carattere, dalle isole agli oggetti quotidiani, e imprimere loro la sua forza sconfinata.
Anche alle persone. Rannicchiò le gambe e guardò le nuvole rincorrersi, implorando il vento perché gli scompigliasse i capelli almeno una volta. Anche alle persone. Tetra era figlia delle correnti, dell'aria e del sole spietato non meno che di sua madre, e lui aveva concluso di non conoscere forma di ringraziamento più alta della pura contemplazione.

Watching the wings of time
Knowing that we're alive
And free