- Tingle: In Famiglia -

Racconto di Pepogarross

- LE MASCHERE CHE PORTIAMO COME VOLTI ED I VOLTI CHE PORTIAMO COME MASCHERE. Parte terza. -

Pepo è ancora in cerca della ragazza che ha ferito. Pepo ormai si è affezionato al becco e non lo reputa più il difetto di Medli. "Medli è perfetta!!" pensa il nostro giovane eroe.
Un tale che abita su Outset Island ha consigliato a Pepo di ritornare nel suo periodo... Il periodo della Hyrule gloriosa, quel mondo disinfestato dalle forza maligne ad opera di un aitante biondo con un orecchino piratesco...
Hyrule settimo anno senza forza maligne. Il clima è mite e non si vedono nuvole all'orizzonte tranne quella che circonda il vulcano sulla Death Mountain. Pepo corre come un forsennato verso la foresta kokiri appena si scontra con un essere svolazzante... "Ahia mi hai fatto male... Ora bisogna compilare pure il CID..." "Non ti preoccupare giovanotto. Mi sdebiterò con te... Tu non sai chi sono io..." "No... Ma tu sai dove si trova la mia... Ehm... Medli." "È forse una ragazza coi capelli castani e con un becco che non passa di certo inosservato... Non la conosco..." "Ma com..." "Non fare domande... Il mio nome è Lakitu e farò di te una celebrità... Ti posso seguire 24 h su 24 con la mia fida telecamera?" "Tu sei veramente Lakitu il cameraman di SM64..." "Certo. Allora accetti. Mi stai molto simpatico e io rivedo in te lo spirito combattivo dell'idraulico più famoso del mondo." "Beh se Mario ha avuto successo... Posso anche accettare." "Complimenti giovanotto... Firma qua e tu mi cedi tutti i diritti ed io farò di te un divo da hit parade (edoardo scusa...)" "Questa frase l'ho già sentita... Mi sa molto di fregatura." "Ma non ti preoccupare tu non sei un burattino e nemmeno uno skull kid" "Ok affare fatto."

Pubblicità:
Il vostro rubinetto perde? Avete un grosso problema con un koopa più grosso di voi? Chiamate i fratelli Mario. Idraulici per passione ed eroi per scelta. Fratelli Mario scegli la qualità, scegli la competenza e scegli la convenienza... I fratelli Mario son discreti e non salati... Vi basterà offrire loro un buon piatto di pasta o una torta fatta in casa.
Ricordate... Fratelli Mario qualità e convenienza. I fratelli Mario li trovate sulle Pergamene Gialle.

Siete degli aspiranti esploratori. Siete a caccia di un tesoro ma la carta che possedete è illeggibile. Non comprate vocabolari o traduttori inutili... Sono solo uno spreco di Rupie... Spendete bene le vostre rupie e affidatevi ad una persona competente. Tingle vi decifra ogni tipo di mappa... Spendete bene le vostre rupie... Chiamando Tingle voi farete un investimento... I Servigi di Tingle non costano Rupie ma valgono Rupie... anzi te le fanno fare... Basta cercare. Ricordati... Torino, Imola, Napoli, Genova, Livorno, Enna... Tingle.

Vuoi fare un festa in salsa Afro... Vuoi fare un figurone con i tuoi amici. Chiama la "Paolo Belli & Donkey Kong band". Loro scalderanno le vostre notti con il loro beat. Paolo e Donkey sono gli unici musicisti che fondono ritmi afroamericani con il buon vecchio swing. Con Paolo e Donkey c'è sempre aria di festa. Contattateli subito e visitate il sito all'indirizzo www.bellikong.hy

Ed ora veniamo ad i programmi di oggi... Va ora in onda la penultima puntata del reality più seguito nel mondo e apprezzato dagli americani. Signori e Signori ecco a voi... Il PEPOGARROSS SHOW... Conduce Simona Ventura.
Ricapitoliamo: Pepo ha girovagato per tutto il mondo di Hyrule in cerca della sua amata. Tutti sanno che Medli è una nostra complice ed il pubblico sceglie le prove da far fare al nostro protagonista. Pepo ha combattuto con una miriade di mostri scelti dal pubblico... Li ha sconfitti tutti... Ieri ha sconfitto Volvagia e si è un po' ustionato ma procede sempre imperterrito verso la meta... Che siete vòi amici spettatori a scegliere... Oggi la meta è cambiata. Pepo dovrà raggiungere la fortezza Gerudo e sconfiggere... No ho visto dei risultati... Sì mi fate vedere lo schermo... Hai capito il nostro Pepo... Un'impresa da Leisure Suit Larry... dovrà fare fichi fichi con tutte le soldatesse Gerudo... Fino ad ora nessuno ci è riuscito... Nemmeno Austin Powers. L'anteprima è finita. Ci vediamo fra un po'... Restate con noi...

Dallo studio 4 di Cinecittà... Pepogarross Show... Una produzione "LakituWorkShop"... Conduce Simona Ventura... Regia di Paolo Beldì.

S: "Siamo in collegamento con la Kokiri Forest di Hyrule... Pepo mi senti?"
P: "Sì ti sento Simona... Forte e chiaro. C'è qualche parente là nello studio?"
S: "Purtroppo non siamo tenuti a dirtelo... Ma è l'ultima puntata... Ti dico che ha i capelli Rossi..."
P: "Mà... Mà, mi senti?"
D: "Ti sento. Come va là? Sappi che ho parlato con le Zie e tutti i tuoi amici e ti salutano. Tutti non fanno altro che parlare di te... Sei diventato una celebrità... Non puoi più deludere il tuo pubblico..."
P: "Spero che non si siano annoiati... Qua non si sa assolutamente... Non so nemmeno come va il campionato... Che fa il Milan?"
D: "Non sono di certo la persona più indicata per parlare di calcio... Ti passo uno specialista"
T: "Hola hombre!! Io non mi intendo di calcio... Ma purtroppo per te la Juventus è sempre sopra..."
P: "Pa-pà? Sei veramente tu? Che piacere sentirti..."
T: "E questo matrimonio... Io sono andato a Dragon Roost ma mi hanno detto che lo sposo era fuggito... Buon per te figliolo non sposarsi è una delle cose più difficili nella vita... Ma credo che tu voglia sposarti comunque..."
P: "Hai ragione Pà. Prima o poi troverò la mia Medli..."
T: "Lo speriamo tutti... Altrimenti che senso avrebbe il programma?"
S: "Bene Pepo... Prima di chiudere il collegamento ti devo comunicare la prova di oggi. La busta? Ecco che arriva la busta... Ora la apro... Il pubblico ha deciso che... Sedurre e far diventare tue concubine tutte le soldatesse Gerudo..."
P: "Simona devo essere sincero?"
S: "Sì..."
P: "Me la aspettavo una prova del genere... Infatti mi sono preparato per questa prova... Vi assicuro cose grandi."
S: "Beh allora vedremo... Un cocchio ti sta già aspettando fuori dalla foresta"

Pepo si addentra nella fortezza Gerudo dando sfoggio di una grande destrezza nell'arte del corteggiamento. Tutte le ragazze sono ammansite e Pepo le conduce nella stanza principale... Ad un certo punto egli decide di non fare nulla. "Scusate ma penso sempre a lei..."

S: "Bravo Pepo... Hai superato la prova..."
P: "Ho superato la prova... Ma non ho fatto assolutamente niente..."
S: "Era proprio quello che volevamo... E ti diamo pure una bellissima notizia..."
P: "Cosa?"
S: "Il gioco è finito e perciò ti diamo il benvenuto nel nostro studio della Gerudo Valley... Pepo apri quella porticina colorata..."
P: "No... È bellissimo. Non ci posso credere..."
S: "E le sorprese non sono ancora finite... Caro il mio Pepo..."

Pepo apre la porta e nello studio è stata appena spenta la luce... Ad un certo punto si accende un lume e Pepo vede una sedia ed una figura... Chi sarà mai quella sagoma? Le casse dello stereo iniziano a suonare la canzoncina delle sorprese della Carrà... Pepo realizza subito che quella sagoma è Medli. La trasmissione continuerebbe ma a me e anche a voi cari i miei lettori non interessa molto... Allora cosa ci interessa... Molti mi hanno detto che farei meglio a raccontare qualcosa su Tingle... Ho letto delle cose particolari su un thread estero... Forse prenderò spunto da là... Ma ora che ci penso sarebbe in contrasto con quanto ho detto in FUGA DALLA COMUNITA' LEONINA... forse la farò diventare una puntata bonus...

La puntata e forse la serie sta per giungere al termine... Abbiate pazienza...

Pepo e Medli convoleranno a Nozze... I testimoni dei due novelli sposi saranno il fantasma di Komali e Samus Aran... Pepo è sempre stato molto affezionato a Samus anche se pensava che fosse un maschio... Infatti Pepo rilasciò un'intervista dove disse che aveva scoperto che suo padre era Gay... Pepo si dovette ricredere per sua fortuna. Samus è stata molto di più della vecchia fiamma di suo padre... È diventata una amica di Pepo... Non vi so dire che tipo di relazione abbiano avuto... Ma lei gli ha insegnato di tutto... Pepo riesce a uccidere un Metroid ad un kilometro di distanza in un colpo solo. Ma questa è un'altra storia...

Il matrimonio è finito ed ora tutti si spostano per festeggiare e fare una bella mangiata al Villaggio Vacanze sul Lago Hylia. Furono invitati pure i Black Eyed Peas per il mitico evento purtroppo Wll.I.am ha la febbre perciò non perse un attimo per mettersi in mostra... Come se non lo fosse già... Beve un drink alla pozione Blu e Bacardi... Ripristina le sue abilità magiche per planare sul palco ed accendere tutte le fiaccole con un "fuoco della mamma"... Dopo il fuoco compare la scritta "MEDLI MI ACCENDI"... A Pepo non piacciono i banali e sdolcinati "ti amo"... La scaletta fu modificata da Pepo... L'ultima canzone doveva essere "Where is the love"... Ma Pepo decide di concludere con una canzone scatenata visto che dopo il Dj Tommy Vee avrebbe messo musica TUNZ TUNZ... Pepo decide di concludere con "Let's get it started". Pepo dedica ogni canzone alla sua bella Medli... Ma ogni coppia di sposi deve avere una musica in comune... Beh la musica è "Bad Bad Man" di John Cena perché ogni volta che Pepo faceva le flessioni prima di diventare un postino Medli metteva questa canzone gli puntava un piede sopra la schiena per farlo faticare al 100%... Ad un certo punto David Jr si improvvisa rapper ed inizia a canticchiare "Bad Bad Man"... Medli con un mossa di sottomissione cerca di spingere Pepo a terra... Pepo però ora è il marito di Medli... Infatti è Medli che finisce a terra... È forse stato un messaggio maschilista o solo una rivincita? Io credo che la seconda risposta sia la più azzeccata.
La torta nuziale l'aveva ordinata Tingle... Infatti era completamente pannosa e arricchita di Lollilop (il comune lecca-lecca)... La torta è risultata un successo; non tento per la panna ma per i lecca lecca... Ad un certo punto mentre tutti ridono a crepapelle Tingle ingerisce il leccalecca che gli va di traverso... Sta soffocando ma tutti ridono a crepapelle mentre Tingle cerca di dire LOL... LOL... LOL... ":lol"... LLIPOP... Sentendo lollipop... Dottor Mario si precipita su Tingle e con una manovra di Heimlich riesce a far sputare il leccalecca. La parola lol viene ricordata da tutti come un ridere in maniera sguaiata fino al soffocamento, ma nessuno sa veramente cosa provoca il soffocamento e perché si dice lol e non lil... Lol viene da Lollipop.

Dopo la mia lezione di etimologia io concluderei questa puntata dicendo che sto già pensando all'episodio finale della Saga... Per quanto riguarda Medli e Pepogarross... Beh come faccio a dirvelo... Devo ancora preparare il caffé a Medli. La prima mattina dopo... Dai ragazzi ci siamo intesi. Non posso dirvi come è andata perché non siete dei miei confidenti ma vi assicuro che non esiste un meglio e nemmeno un peggio... Se volete approfondimenti chiedete alla mia migliore amica Samus... A meno che non sia partita per distruggere qualche specie infetta... Magari lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Ciao e non vedo l'ora di godermi la luna di miele...

Vostro Pepogarross.