- My Tingle RPG -

Racconto di Pepogarross

- Capitolo 1 -

Nella Pensione Miramonti vicino al Vulcano Nemico-amico si sta consumando una relazione incestuosa tra la Dark Magician Girl e il Dark Magician. I 2 fanno una confusione tremenda e il Dottor Rembrandt, il titolare della pensione, brandendo una scopa batte sul soffitto con il manico in noce... "Allora signori, vogliamo far più piano... Qui ci sono delle persone che vogliono dormire. Lo so che il letto cigola ma insomma potreste almeno evitare di fare quegli orribili urletti." "Va benissimoohh... Yeah... Ok... Faremo più piano Dottore..." "Sì facciamo piano non si preoccupi."
Chi erano in realtà questi personaggi usciti da Duel Monsters...

 
+
 

Quali sono le loro reali capacità? Insomma il buon vecchio Yugi li adopera sempre. I 2 si sono voluti rendere indipendenti ed hanno fatto un giro dell'Europa passando da Salisburgo, Zurigo, Stoccarda, Berlino ed Amburgo... E poi si sono stancati e sono ritornati in Egitto. Prima di andare in Egitto si sono fermati alla pensione partenopea meno famosa del mondo. Questo è il risultato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il frutto della loro relazione diventasse il peggior nemico che potessi mai aver avuto. Non avevo mai immaginato che un padre ed una figlia potessero avere una relazione amorosa. Il figlio si fece chiamare da tutti i suoi discepoli con l'appellativo di "Clownish Wizard" ovvero il Mago Pagliaccioso. Scusate tanto ma mi han fatto notare che non mi sono ancora presentato... Il mio nome è Tingle e sono qui per raccontarvi di come ho impersonato l'eroe della leggenda nel Rpg che mi ha confezionato la Nintendo come contentino dopo essere stato sbattuto fuori dal Cast di TP. Quella cosa mi brucia ancora... Voglio annunciarvi che avrò pure degli alleati. Il buono ovvero Arky, il cattivo aka Ubaldus ed il brutto alias Margutti (molti dicono che mi somigli ma io non cedo a questi affronti).

Come ho fatto la conoscenza di questi loschi figuri? Beh, è una cosa che vorrei chiedermi anch'io... Arky è un ragazzotto della campagna di Zolderlang che ha conosciuto il nulla... Proprio così... Il Nulla! Il suo paese è stato risucchiato ed insacchettato dal Mago Ikea. alla fine è riuscito a ricomporre il suo paese ed è in cerca del Mago Pagliaccioso. Ubaldus è un cattivone che non sopporta l'essere meno temibile del Mago e il Margutti invece vorrebbe rubargli il naso rosso... Insomma, tutti noi abbiamo qualcosa CONTRO LO SPORCO ED INCESTUOSO FIGLIO dei Maghi neri. La nostra avventura non è ancora incominciata perché dovrei raccontarvi prima i background dei vari protagonisti. Effettivamente non vi ho ancora detto niente e perciò è meglio procedere per gradi.

1) ARKY

Ragazzo nato e cresciuto in un paese che non era il suo. Gli abitanti erano di razza nordica mentre lui teneva alti i colori del Mediterraneo. Sua sorella sfiorava l'1.81 mentre lui riusciva a malapena a toccare l'1.72. Nessuno ha mai capito il motivo per cui quei 2 fossero parenti anziché amanti. In verità vi dico che i 2 se la spassavano come matti alla sera mentre i contadini si riposavano dal duro lavoro. Arky sapeva benissimo di essere stato adottato e perciò non si sfioravano i limiti per parlare di Incesto. Un giorno molto strano il piccolo grande Arky si ritrova a combattere contro una miriade di mostri per riportare il villaggio alla normalità... Non solo riuscì a montare tutti gli edifici, riuscì pure a riportare sani e salvi tutti gli abitanti... Compresa Laura la sua amatissima sorella adottiva. I 2 confidarono i loro sentimenti a tutto il villaggio. Festeggiarono una notte intera e poi... Il nostro eroe Arky lasciò alla sua amata un regalo molto speciale... "Laura, tornerò fra 9 mesi." "Perché topetto? Perché proprio fra nove mesi?" "Perché non potrei mai perdermi la mia chiocciolina che partorisce... Addio Laura. Devo salvare il Mondo e sconfiggere il Mago Pagliaccioso..."

Dati:
HP 778 / 778
MP 556 / 556
Def +57
POW 102

2) MARGUTTI

Nasce a Buenos Aires in una notte del 18 Maggio del 1973. Il celebre attore Ignazio Margutti gira una miriade di film tra cui possiamo ricordare "L'oriundo va al mare" "L'oriundo va in Cina" "Boca Jr- River Plate... La sfida della vita". Ignazio voleva avere delle emozioni forti così decise di andare in Giappone e diventare un Samurai. Sappiamo tutti che l'antico ordine dei Samurai è scomparso ufficialmente ma il Margutti riuscì a parlare con un tipo che conosceva un altro tipo il cui cognato era cugino di un Boss di una organizzazione a stampo mafioso i cui ideali riprendevano la cultura degli antichi combattenti Samurai. Margutti imparò subito a destreggiarsi con le armi esercitandosi contro i mangiatori di Happy Meal sparsi in tutta l'isola. Margutti era veloce e molto potente quando agitava le spade incrociandole insieme e citando a memoria i numeri vincenti del superenalotto... Dopo il numero Jolly apriva la bocca ed ingoiava le lame... Un numero da cinebrivido penserete voi. Ed invece no, il Margutti era questo e tanto altro ancora. Ma un infausto giorno un tipo che conosceva il padre del cognato di un amico che lavorava alla Toys R Us di Tokyo disse che il Margutti era affetto da una strana forma di Cleptomania. Il boss dell'organizzazione decise di sbatterlo fuori e così il Margutti decise di fare il Sicario. Guadagnava molto bene ma un giorno ebbe l'occasione della vita. Un tizio gli chiese il naso del Mago Pagliaccioso servito su un piatto non d'argento bensì di Acciaio INOX. Il cliente era disposto a sborsare l'esosa cifra di $670.000... Mica male però... Ricordo a tutti ch'io non ho visto mai uno brutto come il Margutti.

Dati:
HP 990 / 990
MP 840 / 840
DEF +85
POW 197
Mossa Speciale: Hawanaghana Uzukai Bertuda Ibana Tetsumichi (Traduzione: Sacra voglia di uscire in una notte nera senza luna e pensare che potevi farmi pure uno squillo prima di trovarti a letto con un altro)

3) UBALDUS

Discendente della dinastia portoghese dei Braganza e fratello di Pedro I imperatore del Brasile, Ubaldus decise di emigrare nelle lande sconosciute del globo per fondare un nuovo regno. Il 1825 Ubaldus ebbe 9 figli, i quali diventarono a loro volta capi del regno di Ubaldonia ai confini del mondo conosciuto. Ubaldus era un uomo crudelissimo ed amava maltrattare i suoi sudditi esercitando la facoltà dello IUS OMNIS NOCTIS (disponeva delle mogli di tutti i sudditi tutte le notti che voleva). Le donne contrariamente alla mia idea erano molto contente di essere le concubine del Braganza. Queste donne erano felicissime di passare la notte con il perfido Ubaldus ed i mariti non erano molto contentio di questa cosa... Decisero così di incendiare la Reggia di Ubaldonia. Tutte le mogli finirono carbonizzate mentre Ubaldus fu evirato nella piazza principale di Ubald Land. Poco male visto che il malefico Braganza aveva ereditato la capacità di far ricrescere tutti i suoi organi compreso il pene. Ubaldus capì che non poteva vivere in un paese senza donne. Se ne ando tenendo con sé il DNA della donna più bella del suo Regno. Andò in un laboratorio di ricerca a Salisburgo e gli scienziati diedero vita alla sua futura moglie... "Quanto dovrò aspettare Dottori?" "Beh, credo che 18 anni siano il minimo... Ma una bottarella gliela potrebbe pure dare fra una quindicina d'anni... Intanto la metteremo nella stanza di ibernazione." "Meglio, 15 anni sono troppi... Intanto istruite la ragazza e fate in modo che lei si innamori di me." "Certamente, faremo del nostro meglio". La ragazza cresceva forte e sana mentre il buon Ubaldus riposava a molti gradi sotto lo 0. Erika, così venne chiamato il clone, non vedeva l'ora di conoscere il suo sposo. Ad un certo punto la spia del Mago Pagliaccioso decise di rapire la donna più bella del mondo. Erano passati 15 anni e nessuno si era ricordato di aprire il lettino di Ubaldus... Un cortocircuito salvò Ubaldus dall'oblio... "Erika!! Dove sei? Dottori dove siete..." "Ubaldus, sono la voce dei Dottori defunti... unti... nti... iiii" "Mi dica..." "Erika è stata portata nel Reame della Lingua Inglese... ese... se... eeeh. Il Mago Pagliaccioso la sposerà fra 3 anni... nni... ni" "Benissimo, andrò in quel reame!!"

Dati:
HP 1150 / 1150
MP 999 / 999
DEF +118
POW 230
Mossa speciale: Luci a Lisbona ma pure a San Siro

4) TINGLE

Il mio Background è noto a tutti e perciò non vorrei tediarvi troppo con la mia storia.

Dati:
HP 1350 / 1350
MP 1111 / 1111
DEF +150
POW 550
Mossa speciale: Kool-ooh-lim-pah (coriandoli assassini) !!!

Ed il nostro nemico lo vogliamo annunciare o no?

Bah, sappiamo tutti chi sono i suoi genitori ma solo io posso dirvi con certezza cosa ha fatto in tutta la sua vita quel pazzo di un mago viziato. Ha costretto il suo popolo ad esportare la lingua del regno con la forza. Il Mago Pagliaccioso si fa promotore di una lingua globale "L'inglese". Tutti noi dobbiamo fermarlo. Io ci tengo alla mia lingua e anche se non la so parlare correttamente non la vorrei perdere per niente al mondo... Tutti gli abitanti di Termina conversano in Inglese, ad Hyrule tutti si salutano con un bruttissimo "Hi" oppure se giunge il crepuscolo "Good Evening Sir!" oppure "Good Evening, Ma'am"... Io non ce la faccio più!! Tutti noi sappiamo in cuor nostro che dobbiamo fermare la propagazione strisciante di questa lingua sgradevole. Noi dobbiamo fermare questo sacrilegio linguistico...

CLOWNISH WIZARD o MAGO PAGLIACCIOSO

Il Mago Pagliaccioso è più crudele del Joker il nemico di Batman. È corroborantemente insano nello spirito e usa tutta la sua pazzia per arrovelarsi i sudditi ignari della sua forza distruttiva. Dai suoi genitori ha ereditato moltissime doti magiche ed egli riesce a spazzar via un pianeta come Venere con un soffio. Nessuno ha mai osato sfidarlo perché sarebbe morto sicuramente. Lo sguardo del Mago è letale ai più... Il Mago Pagliaccioso ha tre forme differenti. La forma normale, ovvero ha le sembianze di un ragazzetto barbuto con il naso da clown... Sarebbe meglio non sottovalutare quel giovane Mago dagli occhi color verde scuro... Le sue capacità psichiche sono più potenti di Mew Two e di tutti i Mew messi insieme... (Ah che gran film che vidi 5 anni fa... E che colonna sonora... Mi ricordo ancora le musiche... Billy Crawford-Pokémon theme rulez!!!)... Ma lasciamo perdere i Pokémon... Rientrate nella vostra sfera bestie... Il bello della situazione è che questa era solo una delle trasformazioni del Mago Pagliaccioso... Non posso dirvi nulla a proposito delle altre trasformazioni poiché fortunatamente non ci siamo mai imbattuti contro il Mago.

Dati:
HP 23500 / 23500 ? / ? ? / ?
MP 20000 / 20000 ? / ? ? / ?
DEF +980 ? ?
POW 13000 ? ?
Mossa speciale: Bruma oleosa e sghignazzante.

E questo è tutto gente...

Non perdetevi la prima puntata di questa nuova serie... "MY TINGLE RPG"... Altro che Kingdom Hearts... Nintendo incontra Naughty Dog per una mirabolante avventura in salsa RPG.