- My Tingle RPG -

Racconto di Pepogarross

- Un Reality chiamato "Amore" -

In diretta dallo Studio 5 di Moviecity in Termina, una produzione "Lakitu-Ende-Mol".
Dispersi su di un'isola quasi deserta, costretti alla fame ed al vento del Grande Oceano che ha devastato Hyrule. 7 personaggi famosi stanno cercando di sopravvivere. Vogliono dar prova della loro forza, della loro abilità e vogliono dimostrare di essere esperti nella strategia. Su Tingle Island sono naufragati un folle, un ambiguo, un irrequieto, una cacciatrice di taglie, una carta, un doppiatore, 2 sorelle... Ma allora sono 8 i concorrenti... Prima regola di Tingle Island, tutto è ciò che non potrebbe essere mai stato se io non avessi te quante alternative avrei... Tutto il resto è rumore bianco (sognavo di utilizzare una battuta tratta da 3MSC...)
Ma a chi appartiene la voce che vi sta parlando, ovvero io chi sono, io sono il sosia ufficiale di me stesso... Sono senza dubbio l'uguaglianza della mia persona... Insomma io sono fatto di c-c-olla vinilica e perciò io sono... *musichetta di Art Attack* Sono Giovanni "Shitan" Muciaccia in diretta live 24h su 24 su Macrobioticon Channel. Non ho mai condotto un reality e sono molto timoroso di sbagliare qualcosa e perciò vorrei affidarmi al mio assistente che si trova già da una settimana su Tingle Island. Ehi Mikau ci sei? Ma il collegamento l'avete fatto?

*voce elettronica del Regista* "Sì, il collegamento l'abbiamo fatto Giovanni. È lì sullo schermo..."

"Mikau, allora mi senti. Come va là su Tingle Island ?"
"Jammin' nananannaa... So Jammin' & go Jammin'... Buffalo Soldier..."
"Ehi Mikau, ti senti bene?"
"Ehi man, my friend io sto very well mai stato così well... They hanno offerto to me i local producti ed è a week that io vado avanti with the erba pippa of Tingle Island"
"Ma che lingua stai parlando io non sto capendo una mazza, te lo dico seriamente"
"If you non understandi to me that significa che tu don't parli la Lingua di Tingle Island"
"Ahh, e quella sarebbe la lingua che si parla a Tingle Island... Ma fammi il piacere... Non sei mica andato lì per scroccare lo stipendio alla RAIT..."
"Ma io aggi parlato with mr. Massimo Caputi ed he mi has detto that chi plays il ruolo mio isn't autorizzato a lavorare seriously... Isn't giust?"
"Non è assolutamente giusto... Tu non devi parlare con delle persone dotate di una malvagia incredibile come il Caputa..."
"But, my friend, his nome is Massimo Caputi e not Caputa"
"Mobbastaveramente però... Toglietemi il collegamento con Tingle Island... Mi ha stancato."

Tutti voi ormai state cercando di capire chi saranno i concorrenti ed io non voglio svelarvelo ancora perché dobbiamo fare un po' di pubblicità... E non cambiate canale, restate con noi.

Pubblicità:

Hai dei problemi con dei piccoli Boo dispettosi? La notte non riesci a dormire perché il maniero del tuo vicino è infestato da entità male? Non ti preoccupare... Luigi Mario ed il professor Strambic sono tornati, molto più incaxxati di prima... Non perdere l'occasione e chiama il numero verde... Non verde perché è gratuito ma verde perché è il numero di Luigi. Mi raccomando, se senti qualche spirito maligno in agguato prendi il telefono e chiama il 111888 e non sbagliarti... Non vorrei tu chiamassi il 1288 e mo so' caxxi tuoi... Luigi utilizza solamente energia pulita e rispetta l'ecosostenibilità ambientale... L'azienda Poltergust™ ha il bollino IISO 9000 qualcosa e non ha certo l'intenzione di danneggiare l'ambiente. Mi raccomando, non lasciare che i Boo facciano un festino a casa tua... E nel caso lo facessero non mangiare assolutamente le loro patatine...

È una notte molto buia e io non ho assolutamente voglia di dormire... Ci vorrebbe un po' di ritmo, quel ritmo caliente che si respirava nei locali di Bahia, tutto quel tambureggiare che non mi faceva smettere di ondeggiare i miei fianchi... E poi vidi lei, Ana Joselita Santos de Ribeira... L'angelo mulatto... Se solo avessi potuto sfiorare quei suoi fianchi così rotondi con un solo dito... Se solo potessi...
Ehi, dico proprio a te... Ti serve un volo per il Brasile o per qualsiasi parte del mondo e dell'universo videoludico? Non esitare a visitare il nostro portale... www.tingleair.com ... HIGH FARES MORE FRILLS... tariffe alte con più frivolezze... Se il salvietto, il pasto freddo e le caramelline non ti bastano più... E magari vorresti quel qualcosa che ti può cambiare la giornata con Tingle Air puoi fare baldoria nell'aeroDISCOmobile... Sì è proprio così... Ah AH AH AH stayin' alive... La prima discoteca volante che ti porta dove vuoi... La TINGLE AIR ALITALIA non ti lascia mai a piedi... La Tingle Air cura l'aeromobile ogni giorno apportando nuove modifiche alle luci stroboscopiche e al dancefloor... Sul Tingle Boeing 747 potrete praticare il Moonwalk come nessuno ha mai fatto... Occhio a non farvi prendere dal morbo della pedofilia, però... Il capitano Jay Kay sarà li ad attendere tutti i passeggeri volenterosi di questa nuova esperienza. Per saperne di più visitate il nostro sito o chiamate il Tingle Number.

Questo è un messaggio politico:
Per avere strade più sicure e dei porti più accessibili, non lasciarti abbindolare da chi ti dice che la tecnologia porta solo distruzione e degrado. Ho visto paesi preindustrializzati in cui le persone mangiano gli anziani del paese perché sono improduttivi. Se anche tu tieni al bene della nostra società e credi che le macchine possano sostituire i nostri buoi non ti resta che mettere una croce sopra il mio nome. Chi sono io? Mi chiamo Agahnim e sono qua per assicurare un nuovo futuro alla mia amata Termina. State tranquilli non vi toccherò il Carnevale... La tradizione prima di tutto. Io credo che l'industria possa aiutarci a migliorare questo paese. Votate per l'Industria e voterete per lo Sviluppo. Io, Agahnim, e tutti i miei collaboratori facciamo parte del Partito Industriale di Termina... Vota il PIT e non te ne pentirai...

Non farti illudere da chi ti dice che le industrie portano sviluppo. Tradizione, religione ed Agricoltura sono state da sempre le carte vincenti del nostro bel paese. Il carnevale, espressione delle masse agrarie festanti non esisterà più se sposerete la tesi industriale. L'agricoltura limita al minimo le lotte di classe. L'agricoltura ci rende mansueti. Il sole ci dona ricchezza e prosperità, la Luna ci terrorizza. L'industria è molto peggio della Luna, non moriremo disintegrati ma ci disintegreremo tra di noi. Se voterete per il modello industriale i poveri si impoveriranno sempre più ed i ricchi saranno sempre di meno e si arricchiranno in maniera esorbitante.
Noi amiamo le nostre terre e non vogliamo che qualche riccone di turno ce le tolga per trasformarle in cemento armato e ferro. Voi non sapete cosa è il cemento armato? Io in questi anni sono stato in una terra chiamata "Inghilterra" e vi posso giurare che tutte le notti sogno quei paesaggi fumosi e tetri. Vota per la tradizione e vota il Movimento Eterogeneo Repubblicano Democratico Agrario, vota il merda... So che la parola non ispira ma in questa maniera ve lo ricorderete più facilmente. Ovviamente non sto a presentarmi. La mia faccia è una garanzia e i miei parenti sono assai famosi. Vi assicuro che se vinceremo le prossime elezioni creerò nuovi campi da arare e lottizzerò tutte le terre... Ricordatevi che la terra è di tutti e non è dei singoli, i singoli vogliono solo ricavarci qualcosa a nostro discapito. Vogliono prostituire questo paese con l'idea dell'industria. Non fatevi abbindolare.

Fine della Pubblicità


1) Le sorelle Paola & Chiara Lezzi, sono nate rispettivamente il 30 marzo 1974 e il 28 febbraio del 1973. Per la cronaca, Chiara è la bionda e Paola è la bruna. Le sorelle iniziano la loro carriera musicale cantando nei locali di Milano con diversi gruppi fino all'arrivo di Claudio Cecchetto che le sceglie come coriste degli 883 per il tour "La donna, il sogno e il grande incubo". Dopo aver lasciato il gruppo si propongono come duo e arrivano a Sanremo Giovani nel 1996 con il brano "In viaggio". La loro unione musicale diventa ufficiale nel 1997 quando tornano al festival nella categoria delle nuove proposte con il brano "Amici come prima", brano cantato perfettamente all'unisono. Hanno pubblicato molti dischi. Nel 2000 c'è stata una svolta da non essere sottovalutata... Siamo riusciti a sentire le loro singole voci. Solo nel ritornello si mantiene la formula classica di una canto all'unisono. Dopo aver pubblicato un'antologia dei loro più grandi successi vogliono farsi conoscere di fronte al pubblico di Termina. E noi francamente non le vogliamo conoscere ma dovevamo per forza ammetterle a questo reality dopo il rifiuto delle sorelle Lecciso.


2) Nanni Baldini è nato a Roma il 13 agosto 1975. Fratello dei doppiatori Rita, Antonella e Oreste Baldini.
Molti non lo conoscono ma sicuramente tutti saprebbero riconoscere la sua voce. Vediamo un po'... Il ciuchino parlante vi dice qualcosa? Oppure il mitico Pacey Witter della serie televisiva Dawson's Creek... Nelson Muntz? Ma ve potrei citare molti altri. Nanni vuole unire la sua voce al suo corpo e ha deciso di accettare la nostra proposta per conoscere nuove persone ed incontrare una donna di polso, possibilmente che abbia delle abilità particolare nell'ambito del combattimento corpo a corpo, che sappia maneggiare armi laser oppure che sappia trasformarsi in palla. Chi lo sa se riuscirà a trovare la donna dei suoi sogni.


3) Samus Aran è una delle più anziane eroine del mondo dei videogiochi se non la prima e Metroid, il videogioco che la vede protagonista è anch'esso una delle più veterane serie Nintendo. Samus è una cacciatrice di taglie che è stata creciuta dai Chozo, una delle razze più pacifiche ed evolute dell'universo, in seguito alla morte dei suoi genitori a causa di un attacco dei Pirati Spaziali. È questo che spinge Samus ad essere una cacciatrice di taglie. Della sua vita privata non sappiamo poi molto anche se Samus si definisce la miglior amica di Pepogarross. In vista di Aprile, mese in cui è nato il suo confidente la bella cacciatrice si è portata dietro una copia della sua armatura per regalarla a Pepo. I giochi in cui è apparsa sono elencati poco più sotto e va sottolineato che gli episodi della serie per GC segnano il punto di svolta, il passaggio da una meccanica di gioco bidimensionale ad una tridimensionale. Nonostante ciò Nintendo è stata in grado di mantenere gli elementi e le atmosfere tipiche della serie. Le due dimensioni non sono state comunque dimenticate: sono stati pubblicati due episodi per GBA rispettivamente Metroid Fusion (gioco inedito) e Metroid Zero Mission (remake del primo episodio). La serie si appresta ora a sbarcare su Nintendo DS con un nuovo capitolo che proporrà anche un completo supporto al multyplayer online.
Samus è apparsa nei seguenti giochi: Metroid (Nes); Metroid 2: Return of Samus(GB); Super Metroid (SNES); Super Mario RPG (SNES); Super Smash Bros. (N64); Super Smash Bros. Melee (GC); Metroid Fusion (GBA); Metroid Prime (GC); Metroid Zero Mission (GBA); Metroid Prime 2: Echoes (GC); Metroid Prime: Hunters (NDS).


4) Waluigi, oltre ad essere il nuovo amico di Pepogarross è un personaggio relativamente nuovo. La sua prima comparsa è stata in occasione del torneo di tennis organizzato dalle celebrità Nintendo (Mario Tennis). Il suo ruolo è quello di antagonista del povero Luigi. Dobbiamo attenderci un gioco nel quale questa nemesi si scontrerà col suo "nuovo eterno rivale" Luigi. Lo abbiamo visto Mario Party 4, in Mario Kart GC, Mario Golf, Mario Smash Football e molti altri. Come Luigi, Waluigi è molto più atletico e veloce di suo fratello, il ben più grasso Wario, e non solo: pare persino più maligno! Per altre informazioni su questo personaggio, non dobbiamo far altro che aspettare il suo prossimo gioco che sicuramente vedrà la luce sul GC o sul GBA, anche se voci di corridoio pensano che il buon Waluigi possa essere la nuova spalla di Pepogarross per un gioco Sony... Il titolo dovrebbe essere: "Garross Emblem" oppure "Watermelon Adeventure - Un Pepo a CocomeroLandia".


5) Tingle. Questo personaggio è diventato ormai celebre a tutti dopo che nel 2005 è uscita una serie di racconti dove egli è il protagonista assieme alla sua famiglia... Lui è il proprietario dell'Isola dove verrà fatto il reality Show. Fonti straniere dicono di lui: "He is a middle-aged man of 35 who is obsessed with 'forest fairies', even though he appears to be human, and so dresses up in green costumes resembling that of which the main character, Link, wears. He has also wears red shorts and a necklace with a clock. Tingle is normally seen floating around on his red balloon drawing and selling maps for his father, who sees him as a fool. He's thus far appeared in some way in every new Zelda story (except for the GBA Four Swords) since his debut in Majora's Mask, either as an ally or antagonist"... Da ricordare che la Nintendo sta lavorando ad un gioco che lo vedrà protagonista indiscusso. Non sarà mica una sorta di contentino dopo essere stato mandato a casa durante la realizzazione di Twilight Princess? Solo lui ce lo potrà spiegare in questo reality.


6) La giovane Maga Nera, davvero una bella signorina. Ella è il personaggio di una carta di Duel Monsters. È bionda, ha un fisico da paura e non l'abbiamo mai sentita ragionare sui massimi sistemi... Troppo bella per essere intelligente. È single e vorrebbe vivere una storia d'amore con un uomo ricco e famoso, possibilmente giovane. Fisicamente il suo uomo deve essere non troppo alto e non troppo magro, deve sfoggiare la sua virilità attraverso barba, peli fuori dalle camicie e altra cose che tutti noi ci possiamo immaginare...


7) Ed infine lui, non troppo alto... Non troppo magro, sfoggia la sua virilità attraverso barba, peli fuori dalle camicie. Ricco e famoso. È riuscito a creare un impero economico vendendo fondi del caffé, è stato poi il primo a creare nuovi tipi di cellulare dove anche l'olfatto vuole la sua parte... Ci sono persone che pensano che lui abbia le mani in pasta dappertutto e si vocifera pure che qualcuno gli abbia dato una mano in maniera non troppo lecita. Per non essere attaccato troppo dai suoi diretti rivali ha deciso di buttarsi in politica. Lui ha creato un nuovo partito che raccoglie i consensi di tutte le persone che hanno relazioni professionali e private con lui... Quasi tutti. Sappiamo già che l'ex ragazzo dei cucco sarà il nostro nuovo capo del governo. E prima della sua cavalcata verso ClockTownCitorio vuole vivere un'esperienza unica ed irripetibile nell'isola di suo padre.

Tutti i concorrenti si gettano uno ad uno dal dorso del buon vecchio Valoo che li ha accompagnati fino all'isola Tingle. Nessuno ha alcun problema nell'atterrare tranne Waluigi che si ritrova faccia a terra sulla sabbia umida.
All'inizio sembrano tutti un po' timidi... Sembra quasi che non si siano mai conosciuti... Ad un certo punto si crea un capannello intorno a Pepogarross... Sta raccontando una delle sue solite barzellette ad effetto in vista della sua personale campagna politica... Ma andiamo a spiarli più da vicino, sono proprio curioso di sapere costanno dicendo...

Questo programma è offerto da "Pepofone - Tutti attorno a te"

Pepo: "L'avete capita no? La scimmia nelle barzellette polacche svolge sempre il ruolo del poliziotto... È un po' come un clichè... Nel senso che lo scemo è sempre il caramba e non il pulotto..."

Samus: "Ehi pepo, ma come diavolo parli? Non sarai mica diventato uno spacciatore di Bamba..."

Waluigi: "Io e Pepo non spacciamo Bamba... Ci hanno solamente voluto incastrare... Ehi ma tu come fai a sapere il gergo degli spacciatori?"

Samus: "Perché sono agente di polizia nel tempo libero... Precisamente sono specializzata nel ramo anti-droga"

Pepo: "Dai Sammy, non venire anche tu a farci le prediche... Lo sappiamo tutti che sei riuscita a fare un intruglio con Metroid secchi... Per chi non lo sapesse quella bibita ti rincoglioniva per 4 ore di filata... Il giorno dopo avevi un fiato che avrebbe fatto schifo ad una puzzola... Beh, ragazzi... Lasciate che vi presenti le sorelle Lezzi. Nessuno di voi le conosce ma io ho avuto la fortuna di vederle come madrine ad un Gay Pride... Ragazze, su venite... Non fate le timide..."

Tingle: "Certo figlio mio, non perdi mai la voglia di farti vedere su tutte le riviste scandalistiche. Ieri ho visto che davi un bacio sulla bocca a Del Noce..."

Pepo: "Ma quello ormai è un rito..."

Tingle: "Sì... Ma tu l'hai proprio slinguazzato..."

Pepo: "Io non ho mai slinguazzato nessuno... A parte Rupert Everett... Ma quello era per scommessa... Poverino, il giorno mi ha chiamato per dire se potevamo approfondire il rapporto... Io purtroppo stavo con quella puttanella di una Zora... Mi ha tradito con il maggiordomo..."

Samus: "Me la ricordo quella storia. È andata su tutti i notiziari del globo... Come faceva? Aspetta che non mi ricordo... Ah sì... "Come non invidiarlo?!" e poi c'era il tuo faccione con un'espressione da imbecille... Quella espressione è fenomenale... È la stessa faccia che fai quando vieni troppo presto e fai finta di niente... Ci sei andato poi dal Sessuologo? Quello che ti ho consigliato io?"

Pepo: "Mi han detto che il problema va affrontato da un punto di vista profondamente andrologico. Ma è meglio non dire in giro queste cose... Hai visto quella biondina con quel copricapo singolare? Riesco a percepire con i poteri di Mel Gibson in "What Women Want" che la ragazza è attratta da me... Ed io ovviamente sono attratto da lei... Devo innamorarmi di nuovo..."

Samus: "Ma poi con Peach come è andata?"

Tingle: "Non toccare tasti dolenti darling, l'ho trovata a letto col pelato..."

Pepo: "Barbie, se stai guardando questa emittente, sappi che un giorno io avrò la mia rivincita. Peach, tu sei come tutte le donne... Una..."

Samus: "Ehi, ehi, anch'io sono una donna... Forse sono un po' meno sciacquetta ma sono pur sempre una rappresentante del gentil sesso..."

Pepo: "Ma cosa è che non funziona tra di noi... Siamo così collegati..."

Samus: "Pepo carissimo, te l'ho detto tante volte... Io ti sposerei e farei un mucchio di figli insieme a te ma il problema è che non riesci a contenerti... E di conseguenza scoppi sempre troppo in fretta."
Pepo: "Faresti veramente un mucchio di pargoletti insieme a me?"

Samus: "Ma Pepo, non capisci mai nulla... Sei proprio un tordellotto..."

Pepo: "Eppure in questo momento lo stai volendo fortemente... Aspetta un po'... Cribbio, ho quasi 40 anni se non faccio un figlio ora non lo farò mai più... E poi Pepo è di razza buona..."

Samus: "Ti ho già detto che non devi leggermi nel pensiero... Mi fai irritare..."

Pepo: "È strano Sammy, sei sempre stata franca con me... Non sapevo che tu mi nascondessi qualcosa... Ad ogni modo i miei spermatozoi sono sempre al tuo servizio... Ma non vi ho ancora presentato Paola, la bruna e Chiara, la bionda..."

P&C: "Piacere e salve a tutti, noi amiamo cantare nude sulla spiaggia... Chi si unisce con noi stanotte?"

Waluigi: "Io e Pepo veniamo di certo, vero Garross? Ehi Nanni, vieni pure Tu..."

Nanni: "Vvv-vengo anch'io? Ma anche Tu Samus verrai?"

Samus: "Sì ma non aspettatevi che io mi spogli per alzare gli ascolti..."

Tingle: "Una volta li avresti alzati di brutto gli ascolti... Voi ragazzi siete ancora troppo giovani ma una volta Samus era veramente una Venere... Vedere il suo corpo nudo faceva perdere la testa a tutti i videogiocatori del globo... tanto che la volevano far morire sempre... Quando la tuta le si strappava di dosso... Uhm, non ce la faccio più..."

Pepo: "Perché non ho portato dietro il succo della giovinezza... Comunque io ti reputo sempre una bella donna... Insomma sei sempre molto attraente nonostante quelle rughette sul collo..."

La sintesi della prima giornata è finita e perciò vi ricordo gli orari del nostro Daytime. Alle 13.40 e alle 20. Il serale con Shitan Uzuki verrà messo in onda giovedì prossimo alle 21.15.